Fino al 1° febbraio esposizione fotografica al Flower Power di Torino












Le mie foto abiteranno lo spazio di Flower Power (in Via San Secondo, 15 a Torino) fino al 1° febbraio, quindi chi voglia vedere alcune mie foto dal vivo e curiosare le composizioni artigianali di Monica Aghemo, lo può fare dal martedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00 - 13.00, 16.00 - 19.30.
Consiglio vivamente di andare a curiosare questo negozio, ogni oggetto ha una sua particolarità e i fiori sono sempre meravigliosi e scelti con cura.
E' un piccolo spazio d'arte, ed è per quello che ho accettato molto volentieri di esporre i miei scatti.
E Monica è una persona meravigliosa.

Sono sempre più dell'idea che mi piace esporre quello che faccio in luoghi non "costruiti" appositamente per le esposizioni artistiche, mi piace che il tutto si mescoli e soprattutto mi piace arrivare alle persone che non fanno principalmente parte dell'ambiente artistico.
E sapere che quello che faccio ora abita quel meraviglioso posto mi riempie di soddisfazione.

GRAZIE di cuore a tutte le persone che sono venute sabato 18 all'Inaugurazione..!