Mi sono fatta un Regalo... :)


Il digitale offre tante belle possibilità, ma non per quanto riguarda la conservazione degli scatti, solitamente si tende infatti a salvarli sul proprio computer / hard disk o su cd e dvd...
Molti miei scatti esistono purtroppo solo in forma digitale e solo alcuni sono stati stampati...

E così mi sono fatta un piccolo regalo..!
Ormai ci sono molti siti di stampe e alcuni offrono anche la possibilità di fare dei Fotolibri, che puoi personalizzare a tuo piacere, e così ho fatto.
Purtroppo non posso proporlo in vendita, perchè il costo del singolo pezzo è abbastanza elevato.. anche perchè è stato stampato interamente su carta fotografica, siccome volevo che la qualità rimanesse tale. Ma, anche se non ci sono tutti tutti gli scatti che ho fatto dal 2009 ad oggi, posso finalmente vedere la maggior parte dei miei progetti su carta e avere l'impressione di sentirli più concreti.

Vi condivido il risultato :)


Fotolibro "Cristina Pedratscher - 2009/2015" - 20x20 cm - copertina rigida - 24 pagine.



Copertina
Urla nel Silenzio, 2010 - in allegato il foglio del testo di Chiara Miretti
Urla nel Silenzio, 2010 - in allegato il foglio del testo di Chiara Miretti
Chairs, 2011 - in allegato il foglio del testo di Chiara Miretti
Chairs, 2011 e AcquarElle, 2012
AcquarElle, 2012 e KONTAKT, 2012 - in allegato il testo scritto da Chiara Miretti
KONTAKT, 2012 e InPlacenta, 2012
VelAmor, 2013
VelAmor, 2013 e I 5 Sensi nell'Amore, 2013
I 5 Sensi nell'Amore, 2013 e Scivola Via, 2013
Due in Uno, 2014
Due in Uno, 2014
Self-Portrait - Autoscatti, 2009 / 2015
Self-Portrait - Autoscatti, 2009 / 2015
Self-Portrait e inizio sezione l'Anima delle Cose
L'Anima delle Cose
L'Anima delle Cose

Dvd dei foto/video realizzati
ultima di coperta
www.cristinapedratscher.com