FOCUS: presentazione del mio nuovo progetto fotografico in collaborazione con Chiara Miretti



Il 20 Marzo è stato il terzo anniversario della morte di mio papà.
Ho scelto proprio questa data per annunciare l’uscita del mio nuovo progetto “Focus”, che sarà dedicato a Lui e a tutte quelle persone che in un determinato momento della loro Vita decidono volontariamente di porre fine alla loro esistenza.

Ho deciso di non presentare questo progetto sui social e di non postarlo sul mio sito.
Essendo una tematica a cui tengo molto, la mia intenzione è di presentarlo esclusivamente dal vivo.

“FOCUS” è un progetto realizzato a quattro mani: la mia amica Chiara Miretti ha curato i testi e io mi sono occupata delle immagini.

Vi comunicherò prossimamente dove sarà esposto e potrà essere visibile al pubblico.
Intanto condivido con voi questo video girato durante la realizzazione.



Un Grazie a tutti quelli che mi seguiranno e un Pensiero a mio papà, ovunque sia.