Il Potere della Parola Letta e Scritta_

Il Potere della Parola Letta e Scritta, 2009
Il Potere della Parola Letta e Scritta, 2009
Questo è uno dei set realizzati a cui sono molto legata, perchè mi ha permesso di entrare nel mondo di una delle persone ora a me più care: Chiara.
Attraverso la scrittura lei riesce a comunicare esattamente degli stati d'animo, esprime un sentire che va in profondità.
Ricordo che prima di farle le foto le avevo fatto una domanda alla Rilke, della serie cos'era per lei la scrittura e perchè era così importante per lei (ora non ricordo le esatte parole, ma il senso era quello) e lei mi aveva risposto con un testo meraviglioso, che custodisco tuttora.. Da lì ho capito che quel suo sentire era vero e potente. Da lì ho capito che anche lei sente come sento io questo fuoco dentro.
Il set de il "Potere della Parola Letta e Scritta" ha voluto mettere il luce questo suo sentire, questa sua passione...

Dopo questo abbiamo collaborato insieme per "Urla nel Silenzio" e per "Chairs", in cui ha scritto due testi che hanno arricchito notevolmente i lavori.
Lei esprime esattamente a parole ciò che io esprimo con le immagini e nessun altro lo potrebbe fare meglio di lei.