Una mia foto per LoveUnderDesign

Love Under Design

Era il 2010 quando ricevetti una mail per un acquisto di una mia foto...
Ricordo che quell'anno avevo esposto al Circolo Pueblo di Torino (quando era in Corso Palestro, un bellissimo posto che manca!) e avevo realizzato un'esposizione intitolata "Soma Kai Psyche" (dal greco Corpo e Anima), dove erano raccolte prevalentemente i primissimi scatti, ovvero  "Creatura Nuda", "Urla nel Silenzio" e "Imprigionata".
A queste persone aveva colpito maggiormente "Creatura Nuda" e così mi chiesero una foto per un loro progetto futuro sui prodotti di piacere di design ed ecosostenibilità.
Mi aveva molto incuriosito, così accettai.

Non sentii più nessuna notizia fino a qualche giorno fa.. il sito ora è online e c'è pure la mia foto..!

Colgo l'occasione per pubblicizzare il loro sito e quello che promuovono, prodotti che spaziano dall'uso "ludico" al "bello" e all' "eco sostenibile". Dedicato a chi vuol saperne di più (è tutto molto ben documentato), a chi interessa provare piacere e amore per il proprio corpo e conoscenza ed esplorazione per il corpo del/della proprio/a partner.

Mi piace molto il sito, molto dettagliato, curioso, di gusto e per nulla volgare (come spesso invece capita di trovare nei casi di oggettistica specifica) . Consiglio di dare un'occhiata.