Foto di scena per lo spettacolo "Incommunicabilifamily"


Avevo già annunciato tempo fa di questa collaborazione.
Conosco Christian da molti anni, dal periodo del teatro del Marchesato di Saluzzo, ho sempre visto in lui un grande talento e sono contenta che stia proseguendo la sua strada d'attore.

Un mese fa mi ha chiesto di collaborare per la promozione e grafica del suo spettacolo "Incommunicabilifamily" , una drammaturgia teatrale per voce solista.

- Il dramma dell’incomunicabilità familiare in un monologo ora duro, ora appassionato, ora disperato, ora surreale, in cui si ha l’impressione che l’unica forma di comunicazione possibile sia, appunto, il parlare da soli in mezzo a sconosciuti… finché non è troppo tardi per sanare le ferite provocate da un rapporto a senso unico. -

Questo spettacolo è andato in scena il 18 gennaio al Cafè des Arts di Torino e consiglio di andare a vedere la replica del 21 febbraio al Rainbow - il ritrovo (Via san Domenico, 6 a Torino), perchè ne vale veramente la pena. Tutti ci siamo trovati a vivere una situazione d'incomunicabilità in famiglia e sono sicura che ognuno ci si può ritrovare, anche in un piccolo frammento. 
Si ride, amaramente, e ti rimane davvero qualcosa dentro che ti aiuta a porti delle domande.

Ho realizzato alcune foto di scena dello spettacolo, qui ne pubblico qualcuna.

Potete seguire "Incommunicabilifamily" su Facebook e potete sostenere il progetto su Produzioni dal Basso.