Mostra Fotografica "Focus" di Cristina Pedratscher e Chiara Miretti




Sono molto entusiasta di comunicarVi le date della mostra fotografica dedicata al mio ultimo progetto “Focus”, creato in collaborazione con Chiara Miretti, che ne ha curato i testi.

Sono contenta perché verrà presentato per la prima volta al pubblico ed è la prima volta che espongo dal vivo un progetto senza averlo condiviso sui vari canali virtuali.. rendendo così l’evento davvero reale.

La tematica affrontata in questo progetto è molto delicata, sono partita da un avvenimento personale, ovvero il suicidio di mio padre, e ho cercato di capire cosa succede nell’animo, cosa è mancato e cosa in certi momenti di sconforto farebbe piacere ricevere. Sono stati mesi di ricerca, di emozioni, di batticuore e di tante domande…

Non aggiungo altro, perché il risultato dovrete vederlo di persona.. per cui, vi aspetteremo Venerdì 1° Luglio alle ore 18.30 per l’inaugurazione, che inizierà con una performance realizzata in collaborazione con l’Associazione VOCI ERRANTI ONLUS, l’ Out Of Dance A S D di Savigliano e il Tr recording studios di Manta.

La mostra sarà al Museo Civico “A.Olmo” in Via S. Francesco, 17 - Savigliano (CN).

Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: Giovedì e Sabato dalle 15.00 alle 18.30 Venerdì dalle 9 alle 12.00Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.

L’ingresso è libero

                                                                - EVENTO su Facebook -